Marco Rech Daldosso per la Lombardia

Marco Rech Daldosso sostiene Elena Mazzantini e a tutto il suo Gruppo nelle prossime elezioni Fitet in Lombardia 

Amici del tennistavolo lombardo, come annunciato dopo il risultato dell’Assemblea Nazionale che ha visto confermare il presidente Di Napoli al comando della nostra Federazione, ho continuato a lavorare per il tennistavolo. Ecco perché negli ultimi mesi mi sono messo a disposizione della candidata Elena Mazzantini e del suo gruppo di candidati consiglieri, supportandoli e portando il mio contributo con le società che mi hanno sostenuto nel percorso intrapreso a livello nazionale.
Come ero convinto fosse necessario un cambiamento a livello nazionale, allo stesso modo ritengo che anche nella nostra Regione ci sia la necessità di iniziative nuove.
La proposta di un gruppo di persone disposte a lavorare insieme, che si mette al servizio del movimento, cercando di coinvolgere tutti senza distinzione di colori politici, che presenta la propria squadra in maniera trasparente utilizzando le proprie forze interne, mi è piaciuta molto.
Ecco perché sostengo la candidatura di Elena Mazzantini e di tutto il suo Gruppo in Lombardia.
Ho avuto la possibilità di ascoltarli e di confrontarmi con loro sulle idee e sul progetto che propongono, conoscendo persone che potranno portare nella nostra Regione valori in cui credo e idee che condivido.
Per questo mi auguro che nelle prossime elezioni le società lombarde si uniscano tutte e diano la loro fiducia e sostegno ad Elena e a tutto il suo Gruppo!

Marco Rech Daldosso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *