Squadra Lombardia 1

Giorgio Allieri (CUS Bergamo), Giampietro Crippa (TT Asca Cassano), Elena Mazzantini (Polisportiva San Giorgio Limito), Mauro Ossola ( TT Varese), Alberto Pagano (TT Omnia), Patrizia Piccinini (TT 2009) e Maurizio Perin (TT Villaguardia), formano una squadra per la Lombardia, l’opposto dell’ “uomo solo al comando”

Una squadra per la Lombardia contro l’uomo solo al comando della Fitet

La Lombardia è una realtà molto complessa e vasta, per questo riteniamo importante che le persone chiamate ad amministrarla, riescano a gestire i mille aspetti diversi di questa importantissima Regione.
A questo scopo, abbiamo creato una équipe dove convergono passione, esperienza, motivazione, creatività, cultura…nel nostro Team troverete ascolto, empatia, capacità di rendere concrete le idee.
La nostra non è una squadra piramidale, proprio perché la nostra forza è il gruppo, con le idee e le capacità di ciascuno continuamente messe a confronto.
È noto che il progresso è scambio di opinioni, si cresce solo interagendo con gli altri. “L’uomo solo al comando”, circondato da yes-men, invece, porta allo stallo, all’incancrenirsi delle situazioni.

Spostarsi, richiede fatica. Cambiare le cose, anche.

Cambiare significa andare da un punto A a un punto B, con A e B diversi tra loro. Per farlo, bisogna “muoversi”, uscire dalla propria zona di comfort, alzarsi dalla sedia. Ma senza movimento, A e B continueranno a coincidere, col famoso “cambiamento a 360 gradi”, cioè un giro su sé stessi, dove si torna sempre e solo al punto di partenza.
Il 7 marzo è importante esserci. SPOSTATEVI. Non delegate ad altri le vostre ambizioni, i vostri progetti, la vostra Lombardia.

ELENA MAZZANTINI
Candidata alla Presidenza, con i candidati Consiglieri Giorgio Allieri, Gianpietro Crippa, Mauro Ossola, Alberto Pagano, Maurizio Perin, Patrizia Piccinini

Squadra Lombardia 1

Squadra Lombardia 2

Il nostro programma si fonda su valori di trasparenza, inclusività e innovazione. Siamo convinti che solo attraverso una gestione chiara e mirata delle risorse, una comunicazione aperta e e il coinvolgimento di tutti, il nostro Sport potrà crescere e prosperare.
Con il vostro supporto, possiamo rendere il Tennistavolo un esempio di sport per tutti, che promuove l’inclusione, il rispetto e l’eccellenza. Unisciti a noi per cambiare il tennistavolo in Lombardia: noi ti ascolteremo e, insieme, faremo la differenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *