Ping pong dal PalaBovisa

Il ping pong dal PalaBovisa, la palestra in cui si allenano un centinaio di pongisti milanesi, si è spostato a Piazza Dergano, sui tavoli installati dal Comune.

I VINCITORI
Il 1° Torneo all’aperto, organizzato nel quartiere in collaborazione con il TT Aquile Azzurre, ha visto una grande partecipazione di appassionati provenienti da tutti i quartieri di Milano.
Gigi Scannavini ha vinto la categoria adulti, mentre negli Under 15 Carlo Alberto Bocca è arrivato primo e Matteo Galvano secondo, dopo una finale combattuta.
Ottimo risultato anche per gli allievi della BES School allenati da Cinzia Gorla: Edoardo Baj Macario e Pietro Milla si sono classificati rispettivamente primo e secondo nella categoria Under 10.
Ping pong dal PalaBovisa
Gigi Scannavini
CARLO ALBERTO BOCCA
Carlo Alberto Bocca
Matteo Galvano
BAJ MELLA
Edoardo Baj Macario e Pietro Milla

 

 

 

 

 

 

 

 

UN PROGETTO CONDIVISO

Le Aquile Azzurre e “Io gioco pulito” sostengono fortemente le iniziative a favore del tennistavolo a Milano, dando piena collaborazione alle autorità cittadine, anche nella fase promozionale e organizzativa. L’installazione nelle piazze e nei parchi di Milano di tavoli da ping pong in cemento, avvicina la cittadinanza al nostro sport e riqualifica spazi urbani periferici, attrezzandoli con un elemento di forte aggregazione sociale. Il ping pong in piazza avvicina i milanesi a uno sport che tutti conoscono e praticano, anche se magari solo al mare o all’oratorio: i tavoli, che resteranno a disposizione di tutti i cittadini, consentiranno la pratica costante a qualsiasi ora, grazie all’illuminazione serale e all’accesso gratuito.

LA MAPPA DEI TAVOLI DA PING PONG A MILANO

Ad oggi sono ben 40 i tavoli installati: qui trovate gli indirizzi!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *