Altri 100 giocatori si sono sfidati nel torneo di ping pong di Piazza Sicilia (Municipio 7)
Il torneo di ping pong organizzato dai proponenti del patto di Piazza Sicilia Aperta
Ecco i vincitori delle diverse categorie, che parteciperanno alla finale cittadina di settembre, in cui i incontreranno i vincitori di tutti i tornei che si svolgeranno sui tavoli dei Municipi milanesi.
Master maschile (1940-1969) = Nai Mauro
Senior Maschile (1970/1989) = Di Pinto Claudio
Junior Maschile (1990/2005) = Mazzeo Enrico
Ragazzi Maschile (2006/2009) = Fabretti Jacopo
Giovanissimi Maschile (2010/2012) = Kluc Alessandro
Senior Femminile (1970/1989) = Avedič Sara
Regolamento
Ogni giocatore deve portare la propria racchetta e la propria pallina, che non deve essere scambiata con altri. Ci si dovrà presentare al tavolo indossando la mascherina, che potrà essere tolta durante il gioco. La formula di gioco (numero st, punti ecc) sarà definita in base al numero di iscritti. Per il resto vale il Regolamento Fitet
Non bisogna asciugare il sudore delle mani sul tavolo, nè avvicinare la pallina alla bocca. Per passarsi la pallina utilizzare la racchetta o i piedi. L’asciugamano utilizzato per il sudore del viso deve essere usato solo con la mano che impugna la racchetta.
Nel corso del gioco la mano libera non deve essere portata al viso. Non è consentita nessuna stretta di mani al termine della partita (è suggerito un inchino o altre forme di saluto a distanza).
Le regole di distanziamento sociale sono da rispettare anche nei momenti di pausa. Gli spettatori dovranno rispettare le norme sul distanziamento
Al termine della partita suggeriamo di lavare le mani, la racchetta e la pallina con soluzione idroalcolica, prima di rimettere la mascherina e lasciare il posto libero ai successivi giocatori, mantenendo il distanziamento previsto dalle norme di legge.
La ringrazio per la mail io accetto volentieri.
Grazie renato riccio
Per partecipare al torneo, come indicato nell’email, bisognava compilare il modulo di iscrizione. Adesso purtroppo le iscrizioni sono chiuse perchè abbiamo raggiunto il numero massimo di partecipanti: se vuole essere inserito nella lista d’attesa, in caso di rinuncia di qualche iscritto la informeremo.
Compilando l’attuale modulo riceverà anche notizie sui prossimi tornei
Buongiorno sono Francesco contattatemi sono pronto alla sfida
Lei non risulta iscritto al torneo…