I risultati del torneo di ping pong del 5/1/25, per principianti non tesserati, al PalaBovisa. il ricavato delle iscrizioni è stato devoluto all’associazione “Medici senza frontiere“, che da 50 anni salva vite nel cuore dei conflitti, delle epidemie e delle catastrofi naturali in tutto il mondo. Gli interessati ai prossimi tornei possono scrivere a pingpong@finishing.it, oppure inviare un messaggio al numero whatsapp 3783041870
I VINCITORI DEL TORNEO DI PING PONG DEL 5/1/25
Tutto esaurito al torneo della Befana riservato agli amatori non tesserati Fitet (Federazione italiana tennis tavolo), con 40 partecipanti dagli 11 ai 67 anni, che hanno riempito i 9 tavoli del PalaBovisa, passando un pomeriggio sportivo all’insegna dell’agonismo e dell’amicizia che caratterizza uno sport inclusivo che, per sua natura, permette a tutti di giocare insieme e divertirsi impugnando una racchetta.
TORNEO DI PING PONG AL AL PALABOVISA: I VINCITORI
La categoria under 15 è stata vinta da Matteo Peluccelli, che ha superato in finale Filippo Carvelli. Terzo posto per la più giovane del torneo, Marta Generali (11 anni) e quarto posto per Gianluca Sacchi.
Il torneo di consolazione over 15 (a cui hanno partecipato i terzi e quarti classificati dei gironi eliminatori) è stato vinto da Andrea Nardella, che ha superato in finale Cesar Yallico.
Il torneo over 15 (a cui hanno partecipato i primi e i secondi classificati dei gironi eliminatori) è stato vinto da Marco Grasso, che ha superato in finale “l’eterno secondo” Valeriu Bodarev, che anche nel torneo di dicembre aveva sfiorato la vittoria, perdendo in finale con Antonio Caminiti, che stavolta è stato battuto in semifinale da Grasso. Menzione speciale per l’altro semifinalista, il paraolimpico Jordan Morey, nella foto qui sotto.
It was great moment for me I hope I can participate in the next tournament
Un sentito Grazie agli organizzatori del torneo. Ci vediamo al prossimo